Agritur michelotti

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Arco, Soccesure 2
Responsabile: Giancarlo Michelotti
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

L'Agritur Michelotti è situato nell'entroterra del Lago di Garda, a Bolognano, una tranquilla borgata della periferia di Arco, sita ad un solo chilometro dal centro cittadino.

Si tratta di un ambiente ideale per avere un contatto diretto con la natura, immersi nelle splendide vallate del Garda Trentino.
Le famiglie con bambini trovano in questa struttura la sistemazione ideale, dove natura e servizi si sposano perfettamente permettendo ai turisti di trascorrere il loro periodo di vacanza nella migliore condizione. Per la loro vacanza gli sportivi, i giovani e i bikers potranno contare su sconti particolari.

L'ospitalità è organizzata in graziosi appartamenti, bilocali e trilocali da 2 a 6 posti letto, dotati di tutti i comfort, ognuno con un bel terrazzo.

Ogni settimana all'Agritur Michelotti si organizzano passeggiate a cavallo per i bambini seguite da un rinfresco a base di prodotti tipici di produzione aziendale come il vino, l'olio e molti frutti di stagione.

Chi volesse organizzare delle feste può prenotare una sala privata.

I numerosi bikers che solcano le strade della zona all'Agritur Michelotti troveranno disponibile, gratuitamente, un parcheggio coperto e custodito.

Numerose sono le attività e le attrezzature a disposizione degli ospiti:

piscina con solarium

un bel giardino

campo da tennis, calcio, basket, volley e quello da bocce.

ping-pong

il campo da calcetto e numerosi giochi e passatempi per i più piccoli.

Inoltre è possibile cucinare all'aperto servendosi del grande caminetto e del forno a legna per le pizze, potendo godere del fresco pergolato di kiwi all'ombra del quale sedersi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste